Gianna Nannini picchia un fotografo

C_2_articolo_1001914_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpgLa rocker più tosta d’Italia non è una leonessa solo sul palco, ma anche nella vita. Quando si tratta di difendere la privacy della sua Penelope, Gianna Nannini sfodera la grinta che rende uniche le sue canzoni, condita da un pizzico di kung fu. A farne le spese è stato un paparazzo che si è spinto un po’ oltre, allontanato a suon di calci dalla cantante. Arti marziali o no, Gianna è tornata più in forma che mai.

Decisa a difendere intimità della sua piccola, nata a novembre, la Nannini non esita ad affrontare un fotografo. E per l’occasione sfoggia una tecnica di combattimento da vera kung fu mamma. Le immagini pubblicate da Diva e Donna non lasciano dubbi: posizione di guardia, caricamento e una bella ginocchiata ascendente diretta verso la fotocamera.

A pochi mesi dal parto la cantante mostra una forma invidiabile grazie alla quale è stata in grado di rendere inoffensivo un obiettivo troppo curioso. Ma Gianna non è certo l’unica star ad aver “discusso” con i paparazzi.

Ogni tanto qualcuno perde la pazienza e finisce per mostare il dito medio, come Melita Toniolo o Fabrizio Corona, ma c’è anche chi passa alle maniere forti come Hugh Grant e Orlando Bloom. Scintille del dorato mondo dei vip e gioia degli altri fotografi!

TGCOM

Gianna Nannini picchia un fotografoultima modifica: 2011-02-09T11:00:00+00:00da all_sport
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento