Finite le visite per Ibra: “Impatto con i tifosi molto positivo. Prometto un buon numero di gol”

62a3a5e69bae963b113260e17c9e0f21-85625-1283160824.jpeg11:25 – Ancora lo svedese: “Ieri è stata una bella partita. Sono contento per il gol di Inzaghi: è sempre il solito Pippo. Il Pallone d’Oro? Quando ero più giovane pensavo ai premi individuali, ora penso a fare bene nella squadra. Se arriverà sarà per merito di tutti“.

11:20 – Le prime parole di Ibra ai microfoni di Milannews.it e Sportitalia, presenti all’uscita: “Sono molto contento. L’impatto coi tifosi è stato molto positivo. Ho parlato già anche con alcuni compagni di squadra. Dinho al Gamper mi aveva già detto di venire al Milan. Non mi sento di dare cifre, ma prometto un buon numero di gol“.

11:15 – Ibrahimovic è uscito dalla struttura di Gallarate. I tifosi presenti gli hanno tributato un grande applauso.

10:55 – Un pò come avvenuto durante la trattativa con il Barcellona, la visita si sta protraendo più a lungo del previsto. Tempi lunghi, ma nessun intoppo da segnalare. C’è attesa per il termine delle operazioni di rito per poter ascoltare le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic, prima della partenza per l’impegno con la nazionale scandinava.

10:40 – Lo svedese è ora sottoposto ai controlli in cardiologia.

09:50 – Ibrahimovic è entrato nel reparto di radiologia per gli ultimi accertamenti.

09:40 – Finita la prima parte delle visite mediche nella struttura di Gallarate. Al completamento degli esami è previsto che Zlatan rilasci alcune dichiarazioni agli organi di stampa presenti.

08:05 – E’ arrivato anche il responsabile sanitario rossonero Gianluca Melegati.

08:00 – Zlatan Ibrahimovic è arrivato. Assediato dai cronisti presenti, si è limitato a definire come molto bello il primo impatto con i nuovi compagni e i tifosi rossoneri. Adesso inizieranno le visite di rito che dovrebbero terminare in un’ora circa.

07.51 – Ibra è in dirittura d’arrivo: il direttore generale e il primario lo stanno attendendo.

07.40 – Tutto è pronto per le visite mediche di Zlatan Ibrahimovic. Al di fuori dell’azienda ospedaliera in cui si terranno gli esami si è già formato un piccolo capannello, vigilato da un posto di blocco dei carabinieri: presente all’esterno un responsabile della struttura.

MILANNEWS.IT

Finite le visite per Ibra: “Impatto con i tifosi molto positivo. Prometto un buon numero di gol”ultima modifica: 2010-08-30T14:00:00+00:00da all_sport
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Finite le visite per Ibra: “Impatto con i tifosi molto positivo. Prometto un buon numero di gol””

Lascia un commento